fbpx

Offriamo una consulenza per aiutarvi al meglio nella scelta!

Gs Tecnica S.r.l. è un’azienda attiva da oltre 20 anni nel settore del riscaldamento e raffreddamento, siamo un centro assistenza autorizzato Baxi, siamo un team di oltre 40 persone e lavoriamo in tutto il comprensorio di Reggio Emilia, Modena e Parma.

Scegliere Gs Tecnica, oggi, significa contare su un ufficio organizzato aperto dalle 7 alle 19, su tecnici specializzati attivi in inverno 7 giorni su 7, su un’azienda certificata ISO UNI EN 9001 sia nel ciclo riscaldamento che condizionamento, ma soprattutto su un gruppo di professionisti che mettono al centro della propria attenzione il Cliente. Oggi, come il primo giorno, passione, formazione, disponibilità sono il credo di Gs Tecnica, sceglierla significa poter contare su tecnici seri e competenti.

Ci occupiamo di servizi per aziende e per privati, offriamo assistenza, manutenzione riscaldamento e manutenzione generica

L’azienda di Scandiano lavora su piccoli e grandi impianti, offriamo una consulenza per aiutarvi al meglio nella scelta!

GS Tecnica si sta ampliando con l’apertura della nuova sede di Modena il 1° aprile in Via Nervi 71, Modena.

L’ inaugurazione della nuova sede di Modena si terrà il 4 aprile, offriamo un aperitivo accompagnato da un buffet, per festeggiare insieme a voi questa vittoria.

Vienici a trovare in via Bosco, 21/A, 42019 Pratissolo RE e per maggiori informazioni chiamaci allo 052 285 22 57

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *