Nata nel 1999 per iniziativa di Salvatore Ceglia, l’azienda si specializza da subito nell’assistenza ad impianti di climatizzazione. Al centro dell’attenzione del titolare la qualità del servizio, la disponibilità e la competenza. Questi requisiti consentono, ben presto, di acquisire la fiducia di alcune tra le migliori aziende costruttrici di apparecchi, quali Baxi, Geminox, Beretta, Cosmogas, Argo, Elco, Ecoflam, Accorroni, Toshiba che selezionano Gs Tecnica come loro centro autorizzato.

La crescita costante, grazie alla fiducia concessa dai Clienti, consente di dotarsi di una struttura sempre più organizzata, che occupa oggi 4 impiagate, 1 responsabile magazzino, 15 tecnici, 1 responsabile area ufficio, amministrazione interna, tutte persone specializzati, selezionate, su cui si eroga una formazione continua e specializzata.

I traguardi raggiunti suggeriscono quindi di specializzarsi in altri settori paralleli, quali condizionamento, le centrali termiche di grossa potenza (con e senza contabilizzazione), impianti solari, trattamento acqua. Ecco quindi che GS diviene ben presto il partner ideale per la manutenzione di tutti gli apparecchi termoidraulici e di climatizzazione per Aziende, enti pubblici, grandi impianti, condomini., anche in qualità di terzo responsabile. I contratti di manutenzione prevedono tempi certi, reperibilità festiva, utilizzo di parti di ricambio originali.

Scegliere Gs Tecnica, oggi, significa contare su un ufficio organizzato aperto dalle 7 alle 19, su tecnici specializzati attivi in inverno 7 giorni su 7, su un’azienda certificata ISO UNI EN 9001 sia nel ciclo riscaldamento che condizionamento, ma soprattutto su un gruppo di professionisti che mettono al centro della propria attenzione il Cliente.

Oggi, come il primo giorno, passione, formazione, disponibilità sono il credo di Gs Tecnica, sceglierla significa poter contare su tecnici seri e competenti.